Noleggio sci : St. Anton
Il vostro noleggio sci:
Noleggio fino a incluso
7° giorno offerto, su richiesta al noleggio

Trova il negozio più vicino al tuo luogo di residenza:

Stazione

Ai piedi del Valluga si trova una delle più grandi e meno elitarie località sciistiche d'Europa, Saint-Anton. Posta a 1.280 metri di altitudine, nel comprensorio di Arlberg, il primo sci club fu creato a St. Anton nel lontano 1901.
Qui potrete approfittare di 280 km di piste adatte a sciatori di ogni livello in un ambiente cosmopolita e incontrare sciatori venuti da tutto il mondo che giungono qui per i 180 km dedicati al fuoripista, i 40 km di percorsi per lo sci di fondo, ma anche per gli appuntamenti del dopo sci. Inoltre, a St Anton la neve non manca mai, grazie ai 150 cannoni sparaneve dislocati un po' dappertutto.
A parte lo sci, la stazione offre un grande campionario di attività sportive come il curling, il trekking, il pattinaggio, il nuoto (con piscine coperte e scoperte), il tennis indoor, lo slittino, il squash, il parapendio…
Senza dimenticare un after ski fuori dal comune grazie agli 8 bar, i 18 ristoranti di montagna, le 3 discoteche, gli 8 ice bar e un museo dedicato allo sci. I più flemmatici potranno terminare le discese davanti alla porta del proprio chalet, rintanarsi al calduccio e mangiare il Kaiserschmarren, una specialità a base di pancake spezzettati.
Sconti per tutta la stagione
sino al 50% di sconto
secondo il negozio
5% di sconto *
supplementare a partire da 4 pack
Offerta Famiglia
10% di sconto *
supplementare a partire da 10 pack
Offerta Gruppo