Noleggio sci Ischgl
Ischgl
Ischgl, la mecca dello sci in Tirolo
Aperta negli anni '60, Ischgl è cresciuta costantemente fino a diventare una delle stazioni di sport invernali più popolari d'Europa. Qui il noleggio degli sci è abbinato a una serie di altre attività.
Una stazione di alta gamma
Con 490 generatori di neve, circa 40 impianti di risalita e oltre 230 km di piste, la maggior parte delle quali rosse, Ischgl è una delle più grandi aree sciistiche delle Alpi. La sua posizione tra i 1.378 m e i 2.873 m di altitudine consente un innevamento eccezionale da fine novembre a inizio maggio. Ammodernato ogni anno, dal 2017 comprende uno snowpark che accoglie sia i principianti che i professionisti del freeride. Troverete l'attrezzatura adatta a questa disciplina nei numerosi negozi di noleggio sci.
Dove alloggiare a Ischgl?
In questo villaggio di 1.600 abitanti, hotel di lusso contemporanei si affiancano a chalet tradizionali più accessibili. Con circa 400 strutture ricettive e 8.000 posti letto, troverete sicuramente l'alloggio adatto al vostro budget e ai vostri gusti.
Cosa fare a Ischgl
Ischgl non dorme mai. Oltre a sci, slittino, parapendio e slittino, nel villaggio si trovano una piscina e un'area benessere, una pista da bowling, quattro campi da tennis coperti, una pista di pattinaggio all'aperto e innumerevoli negozi di noleggio sci e boutique di lusso. Ischgl è anche conosciuta in tutto il mondo per i suoi concerti Top of the Mountain con star internazionali. Ciò significa che il vostro soggiorno a Ischgl sarà estremamente vario.
Buono a sapersi: La mecca culinaria delle Alpi
Ischgl è considerato un bastione della gastronomia con diversi ristoranti stellati. Quindi, deliziate le vostre papille gustative!
Ischgl promette un soggiorno di alta qualità nel cuore del Tirolo, combinando sport, shopping e relax.
