Volete effetuare un soggioro sciistico in Francia da solo, in gruppo o con la famiglia ? Non avete ancora prenotato la residenza nella stazione ? In qualche clik su internet, troverete scarpe ai vostri piedi con Skiset...

Se organizzate il vostro soggiorno alla montagna via un tour operator conosciuto, sarà possibile che vi sarà proposto di noleggiare il vostro materiale di sci via la rete dei noleggi Skiset in complemento del vostro noleggio di un chalet o appartamento in Francia ed in Europa.

Con la sua presenza nelle maggiore stazioni di sci, Skiset è un partner molto privilegiato dei tour operators per il noleggio sci e snowboard.

La moltitudine di partner che ha Skiset, vi permette di planificare il vostro soggiorno sciistico in Francia di maniera dettagliata per godere ancora di più dell'innevamento durante i week end o vacanze scolastiche con i vostri bambini.

Quando andate a sciare in Francia, vedrete sicuramente un noleggio Skiset vicino delle piste o presso il vostro luogo di residenza. Con più di 400 noleggi sci in Francia, Skiset è presente in quasi tutte le stazioni, come, ad esempio :

In più , Skiset si è costruito una rete di partner famosi nel noleggio di vacanze, chalet, case o appartamenti alla montagna (Pierre et Vacances, Belambra VVF, Odalys, Residhotel, Nemea, Mona Lisa, CGH, Eurogroup, GSI, CIS Immobilier, MMV, e altri ancora) che vi propongono in opzione il noleggio sci e snowboard con Skiset, leader del suo settore.

Per un soggiorno sciistico in Francia che slitta da solo, pensate a verificare la meteo della neve !

Per godere completamente delle vacanze nelle Alpi, le Pirenee, il Jura o altre catene di montagne, è molto importante di verificare l'innevamento !

È vero che tantissima neve durante gli anni precedenti non garantisce le stesse condizioni per questo inverno. Però, questo può aiutare a valutare l'innevamento della stazione dove volete andare sciare. Alcune stazione hanno dei canoni a neve che sono utilizzati quando la neve farinosa non c'è.