Proseguendo la Sua navigazione in questo sito, Lei accetta l'uso di cookie a fini statistici, di servizi e di pubblicità. Altre informazioni. Maggiori informazioni Chiudere

Cosa c'è di meglio di una piccola settimana o week end sciistico durante le vostre ferie ? Perchè non provare le nuove destinazioni ?
Skiset è qua per voi !

L'insegna Skiset raggruppa sotto il suo nome dei noleggi di sci indipendenti che vi permettono di sciare in Francia, Svizzera, Austria, Italia, Spagna, Andorra ed anche Germania e Bulgaria. Sono in totale 400 stazioni nelle quali Skiset vi propone di noleggiare il materiale a prezzo scontato. Nuove destinazioni garantite per voi e l'insieme della vostra famiglia con un materiale sci di alta qualità che viene dalle più grande marche di sport invernale:

Skiset, è un vasto e solido rete di partner che offre il noleggio sci. Tra questi, potete trovare alcuni più grandi Tour Operators in Europa : Pierre et Vacances, Belambra VVF, Odalys, Residhotel, Eurogroup, Nemea, Mona Lisa, CGH, GSI, CIS Immobilier, MMV... Potete così sciare senza problema con Skiset !

Sciare in sicurezza con Skiset !

Quando noleggiate gli sci con Skiset, siete assicurati di beneficiare di un livello di sicurezza molto alto.

Il materiale messo a vostra disposizione nei nostri noleggi sono l'oggetto di numerosi controlli all'inizio stagione ed dopo ogni uscita, da tecnici esperti. Dei veri professionisti della montagna, i nostri skimen fanno la regolazione dei attacchi tenendo conto dei vostri criteri fisico sportivo.

Un altro impegno di Skiset consiste a noleggiare soltante materiale recente selezionato tra le più grande marche.

Con ogni noleggio di materiale di sci, Skiset vi propone il noleggio del casco (opzionale) per la vostra sicurezza e sopratutto quella dei vostri bambini che è molto racommandata. Con un materiale così, potrete partire sciare con i vostri bambini con sicurezza, assicurando una comodità optimale.

Sciare : le regole da rispettare

Per sciare in sicurezza, dovete rispettare alcune regole importanti.
Dovete comportarvi di tale maniera di non mettere gli altri in difficoltà. Per questo, dovete sapere che dovete sciare in funzione della persona che è a valle rispetto a voi (quindi davanti voi). La vostra velocità deve essere controllata, dovrete controllare i vostri sci o snowboard. Se superate qualcuno, siete sicuri di prendere un grande margine di distanza per evitare incidenti. In caso d'incidente, provate di non rimanere al mezzo della pista, soprattutto se c'è una visibilità ridotta. In caso d'incidente di altrui, dettagli assistenza ed informate subito il servizio di pronto soccorso.