Desiderate evitare l'attesa dell'inizio delle vacanze sciistiche alla porta dei negozi di noleggi di sci ? Guardate l'offerta materiale proposta online da Skiset, il n°1 europeo nel suo settore.

Abbiamo una rete di 800 noleggi ripartiti sull'insieme dei grandi comprensori sciistici di Francia, Svizzera, Andorra, Austria, Italia, Spagna...

Il nostro servizio di noleggio sci su internet vi fa guadagnare tempo e soldi perchè il materiale proposto è ad un prezzo discount (fino a -50% secondo il periodo). Prenotate in tre clik, poi ritirate i vostri sci, snowboard o snowblade una volta arrivati nella stazione.

Skiset si impegna sul noleggio di materiale di sci.


Quando effetuate un noleggio di sci su skiset.com, Skiset si impegna per :

La qualità con un materiale noleggiato

Ci impegniamo sulla qualità del materiale noleggiato. Questo è scelto in mezzo a grande marche e proposto in perfetto stato : subisce una manutenzione regolare : affilatura, sciolinatura, scarponi asciugati e trattati...


Vostra sicurezza e quella dei vostri bambini

Dopo, Skiset si impegna al livello della vostra sicurezza e quella dei vostri bambini : noleggiamo soltanto materiale che è stato verificato all'inizio stagione e dopo ogni uscita da tecnici esperti.


Una protezzione ottimale

Skiset si impegna a fare il massimo per proteggere i vostri bambini : un casco di marca vi sarà sempre proposto per ogni noleggio sci bambino (categorie Junior Sci, Junior Snow).


Più comodità

Skiset mette a vostra disposizione uno spazio al noleggio specialmente installato per voi e vostri bambini. Skiset cambia il vostro materiale senza supplemente (materiale di stessa categoria). Nella maggior parte dei noleggi, vi è proposto un servizio di deposito per sistemare il vostro materiale.


Mai più mistero riguardo al noleggio di sci

Se gli attacchi dei vostri sci o dello snowboard sono troppo allentati, rischiate di perdere molto facilmente il vostro materiale; e, al contrario, se gli attacchi sono troppi stretti, potete farvi male. Quello che fa la forza della rete Skiset, sono i consigli che vi procurano i professionisti della montagna. Uno skiman agredito regola per voi gli attacchi che tengono i vostri scarponi da sci.

Forse conoscete già l'astuzia per determinare la taglia dei vostri bastoncini ? Rivoltate il bastoncino per avere il manico per terra, prendete il bastoncino sotto la rondella e il vostro avambraccio deve essere parallelo al suolo.

Noleggio degli sci all'ultimo minuto ? Verificate la meteo della neve !

Se fatte il vostro noleggio di materiale sciistico qualche mesi prima, guardate la meteo della neve degli anni passati.

È vero che tantissima neve durante gli anni precedenti non garantisce le stesse condizioni per questo inverno. Però, questo può aiutare a valutare l'innevamento della stazione dove volete andare sciare. Alcune stazione hanno dei canoni a neve che sono utilizzati quando la neve farinosa non c'è.