Proseguendo la Sua navigazione in questo sito, Lei accetta l'uso di cookie a fini statistici, di servizi e di pubblicità. Altre informazioni. Maggiori informazioni Chiudi

Noleggio sci Gstaad / Rougemont

Sci Gstaad / Rougemont

Informazioni e prenotazioni

+33 1 41 12 97 97

Lunedi a venerdì: 9:00-18:00

 

Noleggio sci : Gstaad / Rougemont

Il vostro noleggio sci:
Noleggio fino a incluso
7° giorno offerto, su richiesta al noleggio
Hai un codice promo?

Hai un codice promo?

Il Vostro codice promozionale vi permette di beneficiare di una riduzione supplementare sul noleggio dei vostri sci online.



 

Il vostro codice promo è stato registrato.

Il vostro codice promo è stato convalidato e vi permette di beneficiare di :

Durata del noleggio :

Fare clic sul calendario per selezionare il primo giorno di sci.
Possibilità di ritirare l'attrezzatura dalle 17.00 del giorno prima.
Gstaad-Saanenland, località sciistica dell’Oberland bernese, accoglie un interessante mix di vacanzieri: se un buon numero di star e altre celebrità si concentrano quasi esclusivamente negli chalet nel villaggio di Gstaad, le piccole località vicine offrono anch'esse iniziative interessanti per le famiglie. Gstaad è un nome che suona come è un invito al sogno, con la sua strada principale dove le insegne dei negozi ostentano nomi prestigiosi come Gucci o Prada e dove gli alberghi di lusso ospitano regolarmente esponenti del jet set internazionale e teste coronate di tutto al mondo. Decisamente, Gstaad non è un luogo come tutti gli altri! Questa bella località è anche una famosa stazione sciistica e, come tale, offre prestazioni di alto livello: un centro sportivo da togliere il fiato (l'ingresso è compreso nel pacchetto), numerose attività e un vasto comprensorio sciistico. In inverno, oltre 250 km di piste a quasi 3.000 metri di altitudine aspettano sciatori e snowboardisti. Proprio a questi ultimi sono dedicati diversi snowpark e non mancano certo le piste da slittino. Gli appassionati di sci nordico potranno invece approfittare di 80 km di tracciati per il passo alternato o pattinato. Agli escursionisti della neve si presentano circa 120 km di sentieri. Tra le straordinarie attività che Gstaad propone ai visitatori, come dimenticare il famoso Eisstock (uno sport tipico, parente stretto del curling), lo sci sui ghiacciai e l’elisci. Sarebbe un vero peccato lasciare la cosmopolita Gstaad senza aver fatto una gita sul caratteristico trenino che attraversa le montagne e collega fra loro le stazioni del comprensorio «Ski Gstaad».

Weather Information

Date of last significant snowfall : 09/12/2014
Amount of last significant snowfall : --
Average consolidated snow depth on lower slopes : --
Average consolidated snow depth on upper slopes : --
Description of snow conditions or status or resort : --

lun 22 mar 23 mer 24 gio 25 ven 26 sab 27 dom 28
Clear/Sunny
-2°    12°
Clear/Sunny
0°    12°
Clear/Sunny
-3°    9°
Partly Cloudy
-2°    8°
Clear/Sunny
-4°    4°
Clear/Sunny
-4°    7°
Patchy light drizzle
-2°    6°

Altitudine: Min : 1050 m - Max : 3000 m
Numero di piste: --1285933
Numero di impianti di risalita: 53
km di piste da sci: 220
km di Nordic Piste da sci: --
Skibed
Blizzard 2015 2
Atomic2016
Salomon
Pagamento sicuro
Mezzo di pagamento: payment

N°1 del noleggio sci

Il meglio del materiale vi aspetta sulle piste

Noleggio sci Gstaad / Rougemont

Per il vostro noleggio sci, Skiset si occupa di tutto. La vostra prenotazione è rapida e facile a Gstaad / Rougemont. Trasmettiamo l’insieme della vostra prenotazione al noleggio che prepara in anticipo la vostra prenotazione. Che desiderate noleggiare sci o snowboard, proponiamo dei pack adulti e bambini. Skiset ha 800 negozi di noleggio sci in 400 stazione in Europa e nei Stati-Uniti. Certamente uno vicino al vostro alloggio in stazione Gstaad / Rougemont.

Noleggio sci più economico Gstaad / Rougemont

Le vacanze sciistiche arrivano a Gstaad / Rougemont? Non esitate più e noleggiate i vostri sci online ! Risparmierete fino al 50% sui prezzi esposti in noleggio, secondo le vostre date. Siamo presenti in tutta Europa e America del nord ed i nostri 800 negozzi di noleggio sci sono ripartiti su 400 stazioni come Gstaad / Rougemont. Per ciascune di queste, una mappa dettagliata vi indicherà esattamente dove si trovano le insegne Skiset. Date fiducia ai professionisti per il noleggio dei vostri materiale sci o snowboard, e lanciatevi sulle piste con tranquilità.

Top stazioni della rete Skiset en Europa

Alpe d'Huez, Arc 1800, Arc 2000, Avoriaz, Belle Plagne, Chamonix, Courchevel 1850, Flaine, Les Deux Alpes, Méribel Centre, Méribel Mottaret, Morzine, Tignes, Val d'Isère, Val Thorens, La Clusaz, Les Ménuires, Les saisies, Megève, Montalbert, Orcières Merlette, Plagne Bellecote, Risoul, Serre Chevalier, Valmeinier, Valmorel

Del materiale ultima moda e dei consigli personalizzati Gstaad / Rougemont

Da Skiset, siete accolti dai professionisti e appassionati della montagna a stazione Gstaad / Rougemont. Sciatori conosciuti o istruttore della stazione Gstaad / Rougemont, i nostri consiglieri saprano guidarvi in funzione delle vostre voglie, livello ma ugualmente delle condizioni del momento sulla stazione Gstaad / Rougemont. Situati sempre nel migliore posto nelle stazioni, i nostri noleggi sono uno spazio dedicato al piacere dello sci. Se avete voglia di cambiare sci, o provare lo snowboard durante il vostro soggiorno, è possibile.